x

x

Raffaele Palladino (foto Ac Monza)
Raffaele Palladino (foto Ac Monza)

“Raffaele Palladino si sente pronto al salto di qualità. Dopo due stagioni alla guida del Monza, il tecnico di Mugnano di Napoli vuole provare una nuova avventura da allenatore al termine di questa stagione alla guida dei brianzoli”. Lo scrive Tuttomercatoweb all'indomani del pareggio tra Bologna e Monza. 

Tmw: 'Da Palladino parole di addio al Monza, piace a molti'  

Ecco l'analisi del portale di mercato partendo dalle dichiarazioni del tecnico del Monza: "Dobbiamo giocare queste sei gare alla grande, poi col dottor Galliani vedremo quale sarà la soluzione migliore", ha detto al termine della gara pareggiata 0-0 contro il Bologna. "Sono due stagioni da 10, anzi quest'anno da 10 e lode - ha dichiarato in un altro passaggio -. L'anno scorso abbiamo fatto un campionato pazzesco e quest'anno riconfermarsi non era semplice. Mi ritengo fortunato di avere un gruppo così".

Tmw: ‘Ecco dove potrebbe andare Palladino dopo l’addio al Monza'

Le ipotesi per il futuro di Palladino sono in questo momento principalmente due. La Fiorentina (con Daniele De Rossi vicino alla conferma alla Roma) lo valuta per il dopo Vincenzo Italiano al pari di Alberto Gilardino e Alberto Aquilani. Mentre l'altra ipotesi è il Bologna, club che al termine della stagione ha concrete possibilità di perdere Thiago Motta.

Monza una città da serie A torna lunedì prossimo 

Tornerà settimana lunedì 15 aprile ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A 

Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti del prossimo lunedì. 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.   Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Un premio a settimana a Monza una città da serie A 

Ogni settimana durante Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness.