Il difensore dell'Atalanta Giorgio Scalvini ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro il Monza. Ecco le dichiarazioni del centrale difensivo clarense.

Monza-Atalanta, Scalvini in sala stampa

Oggi contava solo vincere, l'atteggiamento che abbiamo avuto è stato giusto, abbiamo sofferto nel primo tempo ma poi siamo usciti fuori nella seconda frazione. Ci siamo detti che dovevamo avere un buon approccio, il Monza è partito molto forte nel primo tempo e nel secondo è calato, a quel punto noi abbiamo sfruttato gli spazi che lasciavano, sono calati proprio fisicamente. Oggi era importante vincere, il mister è sempre con noi, siamo molto uniti e compatti, i tifosi pretendono sempre una squadra così. Anche nel primo avevamo lo spirito giusto perché siamo stati bravi a soffrire.

Atalanta
foto MorAle-Monza-News

Per leggere le pagelle dell'Atalanta:

https://www.monza-news.it/news/94964190726/le-pagelle-di-monza-atalanta-tour-convince-varela

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza-News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.