x

x

Che Monza sarà dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi?

Lungo pomeriggio di dibattiti ieri a Monza Città da Serie A

Lungo pomeriggio di dibattiti ieri per la seconda giornata di “Monza Città da Serie A”. Mentre il collezionista di maglie Fabrizio Bosisio preparava le casacche biancorosse esibite per tutta la giornata di ieri (oggi l'appuntamento sarà mattino e pomeriggio all'Infopoint), si è cominciato con i presidenti dei Monza Club che hanno fatto il bilancio del primo anno dalla loro nascita raccontando anche qualche sogno sul mercato. 

Si è passati ai giornalisti monzesi che hanno parlato anche del futuro dei brianzoli: “Adriano Galliani e sarà sempre una garanzia”. 

In serata l'appuntamento con la Curva Davide Pieri che ha caricato Piazza Trento Trieste con cori e fumogeni mentre sul palco parlavano il leader Fausto Marchetti, il membro del CDA Roberto Mazzo e il giornalista di Monza-News Paolo Corbetta. QUI sotto il servizio a cura di Federico Ferrario. Oggi la terza e ultima giornata di Monza Città da Serie A con inizio dalle ore 17, di seguito il programma completo. 

Sabato 8 luglio  - Le eccellenze dello sport monzese 

Sabato 8 luglio  - Le eccellenze dello sport monzese 

Ore 16:30 - Apertura stand in piazza Trento Trieste e pista con macchine a pedali per i bambini. 

Ore 17 - Mattia De Rocchi, speranza azzurra dell’atletica cresciuto alla Forti e Liberi

Ore 17:30 - Oliviero Gritti (dir sportivo FiammaMonza) e Gabriele Galbiati (dirigente Fiammamonza)      

18:00 - Federico Gerosa (Panathlon Monza), Luisa Biella (Astroller Skating), Roberto Albani e Rolando Crippa (Pedale Monzese). 

18:30 - Alessandra Marzari (pres. Verovolley), Andrea Gianni (giornalista Sole 24 ore e ricercatore statistico, co-autore dell'Indice di Sportività PTS sulla vocazione sportiva delle province italiane pubblicato annualmente da Il Sole 24 Ore) e Sonia Ronconi (palestra Forti e Liberi ginnastica artistica).   

19:00 - Carlo Orsenigo (capitano pallanuoto Monza). 

19:15 - Bruggi Giorgia e Vadym Larina accompagnati dal Maestro Roberto Pizzagalli di Sport Village Monza per il settore kick boxing. 

19:30 - Dario Stelluti e Tedoldi Letizia atleti del Wushu kung fu di Sport Village Monza. 

Ore 21 - Spettacolo cabaret con Max Pieroboni, artista di Zelig e Colorado Cafè e Gialappa’s.