x

x

Galliani e Piersilvio Berlusconi
Galliani e Piersilvio Berlusconi

Attualmente, un po' clamorosamente, le condizioni non sono ancora completamente mature per accettare l’offerta della cordata statunitense da parte della Holding della famiglia Berlusconi, anche se il canale di dialogo rimane aperto e potrebbero emergere novità decisive e positive nelle prossime ore. La fumata bianca, come rivelato da La Gazzetta dello Sport, non sarebbe ancora così vicina, a differenza di quello che era stato invece paventato in mattinata dalla stessa Rosea. La valutazione dell’operazione, per il pacchetto di maggioranza, si attesta attorno ai 30 milioni di euro.

Una volta formalizzato il "signing", si instaurerà un periodo di interregno durante il quale l'attuale Vice Presidente Vicario ed Amministratore Delegato Adriano Galliani collaborerà con i nuovi dirigenti in pectore per pianificare il mercato estivo del club brianzolo.

Tra circa due-tre mesi , poi, si dovrebbe concretizzare il "closing" definitivo, perfezionando così il passaggio di proprietà e avviando ufficialmente la nuova fase a Stelle e Strisce per il sodalizio monzese.

U-Power

Cessione Monza, è il giorno della firma? Le ultime e le novità su Galliani

In Brianza l’estate non è mai stata così densa di aspettative. Conclusa la stagione con la retrocessione in Serie B, il Monza guarda al futuro con l’urgenza di fare chiarezza su più fronti: tecnico, dirigenziale e societario. A tener banco, però, non è solo il mercato, ma il disegno più grande che riguarda il destino del club a livello proprietario e quindi la cessione.

Le voci si rincorrono da settimane, le trattative pure. Oggi, però, si potrebbe essere arrivati a un punto di svolta.