x

x

La presentazione di Motozoo Me Air Racing Team
La presentazione di Motozoo Me Air Racing Team

E’ stata presentata oggi in EICMA la formazione 2024 di Motozoo Me Air Racing Team. Nuovo pilota, nuova moto e nuova livrea. Grandi novità quindi in casa Motozoo, che in Eicma era presente con la nuova MV Agusta F3 800 RR nella splendida livrea che riprende i colori del logo della squadra dando anche ampio spazio al tricolore, con il neo arrivato Federico Caricasulo che affiancherà Luke Power nella prossima stagione, annata che si preannuncia entusiasmante e ricca di soddisfazioni.

Alla presenza di appassionati, sponsor e media, nello stand ufficiale del Campionato Mondiale Superbike, i piloti ed il Team Manager Fabio Uccelli, hanno svelato i piani della prossima stagione, che ha già visto la conferma del supporto da parte del main sponsor Me Air.

Fabio Uccelli, Team Manager di Motozoo Me Air Racing: “Da oggi per noi inizia una nuova era, con un nuovo marchio, una nuova livrea ed anche un nuovo pilota. Quest’anno avremo un mix di novità importanti insieme a realtà consolidate. Le grandi novità saranno il marchio MV Agusta, la F3 800 RR ed un pilota fortissimo come Federico Caricasulo. Di consolidato avremo una struttura professionale, affidabile e competitiva, un pilota come Luke Power che ha acquisito un anno di esperienza nel mondiale e gli sponsor, che hanno confermato tutti di credere nel nostro progetto, in primis il nostro main sponsor Me Air. Non avremo tantissimo tempo per conoscere la nuova moto perché penso che i primi test potremo effettuarli solo a Gennaio, poi le moto dovranno partire velocemente per il primo appuntamento di fine Febbraio in Australia. E’ per questo che siamo ansiosi di scendere in pista ed accendere i motori. Ci aspettiamo molto dalla prossima stagione, vogliamo essere tra i protagonisti del mondiale”.

#64 Federico Caricasulo: “Sono davvero felice per questa nuova avventura. La moto è favolosa, la livrea è fantastica. Sono sicuro che saremo veloci e faremo parte dei protagonisti per la lotta per la vittoria. Ovvio che non vedo l’ora di scendere in pista, sia io che la squadra non conosciamo la moto e quindi ci sarà molto lavoro da fare. Ho avuto modo di lottare contro la MV in pista quest’anno ed ho visto una moto molto competitiva e che ha tutte le potenzialità per permetterci di stare davanti. Sono convinto che abbiamo tutti i mezzi per fare una grande stagione!”.

#68 Luke Power: “Guardo con grande fiducia alla prossima stagione, dopo un 2023 di grande crescita nel mondiale Supersport. Con Motozoo abbiamo scelto di proseguire anche nelle due prossime stagioni perché il progetto che la squadra sta portando avanti è davvero fantastico. Con la squadra mi trovo benissimo, mi sento come in famiglia. Nel 2023 mi hanno permesso di crescere ad ogni gara, ora con la nuova moto, che è fantastica, sono sicuro che avrò modo di essere tra i protagonisti. Ovvio che dovremo imparare tanto con la nuova moto, non vedo l’ora di scendere in pista per i primi test. Ci sarà tanto lavoro da fare, però sia io che la squadra ci stiamo mettendo grande entusiasmo ed abbiamo l’ambizione di arrivare a stare stabilmente nei vertici della classifica!”.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi