x

x

Il portale Calciomercato.com ha stilato una graduatoria, riguardante la Serie A 2023-24, sui rigori contro delle venti squadre partecipanti al torneo.

Per ciò che concerne il Monza, il team brianzoli alberga esattamente a metà classifica, al decimo posto. Nello specifico il sodalizio biancorosso ha subìto 8 penalty, di questi 6 sono stati realizzati mentre 2 (contro Juventus e Genoa, anche se poi Gudmundsson sulla ribattuta segnò). sono stati sbagliati dalla squadra avversaria. Le società con più tiri dal dischetto contro spno la Salernitana e il Sassuolo, ben 9.

Di Gregorio

Silvano Martina, ecco a chi assomiglia Di Gregorio

L'ex portiere Silvano Martina, storico agente di Gianluigi Buffon, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia commentando i valori dei portieri della Serie A.

"Il più forte è Maignan. Stanno facendo bene anche Sommer e Milinkovic-Savic, che è cresciuto. Di Gregorio sta crescendo, mi piace, è potente. Mi ricorda Peruzzi. Sicuramente è forte, poi anche lui va messo alla prova”.

Di Gregorio

Poi sulla situazione allenatori della big

"Inter e Milan penso resteranno così. Nella Juve leggo che fra Allegri e i tifosi c’è qualche tensione in più e magari a fine anno la società potrebbe prendere qualche tipo di decisione, ma bisogna considerare che Max ha un contratto importante che pesa sulle casse bianconere, non è facile cambiare così e lui è un allenatore forte, che ha vinto tanto. In Italia poi conta il risultato e, se arrivasse secondo, si potrebbe anche dire che con la squadra che ha non avrebbe potuto fare di più".

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi