x

x

Foto AC Monza / Buzzi
Foto AC Monza / Buzzi

L'ex portiere Silvano Martina, storico agente di Gianluigi Buffon, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia commentando i valori dei portieri della Serie A.

"Il più forte è Maignan. Stanno facendo bene anche Sommer e Milinkovic-Savic, che è cresciuto. Di Gregorio sta crescendo, mi piace, è potente. Mi ricorda Peruzzi. Sicuramente è forte, poi anche lui va messo alla prova”.

Di Gregorio

Poi sulla situazione allenatori della big

"Inter e Milan penso resteranno così. Nella Juve leggo che fra Allegri e i tifosi c’è qualche tensione in più e magari a fine anno la società potrebbe prendere qualche tipo di decisione, ma bisogna considerare che Max ha un contratto importante che pesa sulle casse bianconere, non è facile cambiare così e lui è un allenatore forte, che ha vinto tanto. In Italia poi conta il risultato e, se arrivasse secondo, si potrebbe anche dire che con la squadra che ha non avrebbe potuto fare di più".

Monza, ipotesi altra Nazionale per Daniel Maldini

Daniel Maldini, attaccante esterno del Monza di proprietà del Milan, sta facendo molto bene in questo ultimo mese in biancorosso, in cui è riuscito ad andare anche a segno in tre circostanze.

Nella propria edizione odierna, Tuttosport ha lanciato una clamorosa indiscrezione sul futuro di Daniel Maldini in ottica Nazionale.

Vista la grande concorrenza per poter competere per un posto con la Nazionale di Luciano Spalletti, il quotidiano torinese ha riportato la clamorosa soluzione che vedrebbe il biancorosso indirizzato verso il Venezuela, che sfiderà oggi l'Italia in amichevole. L'ipotesi sarebbe possibile grazie alle origini sudamericane della madre Adriana Fossa.

Monza, Pantaleo Corvino su Popovic

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 
 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 


Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]