x

x

Stefano Negro
Stefano Negro

Il Trapani Calcio annuncia un rinforzo di spicco per la sua retroguardia: Stefano Negro è ufficialmente un nuovo giocatore granata. L'arrivo del difensore è stato anticipato con grande entusiasmo dal presidente Valerio Antonini tramite un post su X (ex Twitter), prima ancora dell'annuncio ufficiale del club.

Un innesto “importantissimo”

Antonini ha definito l'ex Monza un acquisto "IMPORTANTISSIMO", frutto di una "trattativa durissima" che ha richiesto un intenso lavoro con il procuratore del giocatore. Il presidente ha voluto ringraziare in particolare Alex Pedersoli per la sua "grande serietà". Le parole di Antonini non lasciano dubbi sulle aspettative riposte nel nuovo acquisto: "Difensore fortissimo, da Serie B a vincere. Viene da noi per fare un campionato fondamentale come voglio io." Un messaggio chiaro, volto a spronare i tifosi all'acquisto degli abbonamenti.

Il comunicato ufficiale del Trapani Calcio conferma l'entusiasmo per l'arrivo di Negro, nato a Biella il 28 giugno 1995. Cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Varese e Pro Vercelli, con quest'ultima ha anche fatto il suo debutto in prima squadra.

Negro ed il Monza

La sua carriera lo ha visto vestire maglie importanti nel panorama calcistico italiano. Ha militato nel Monza per tre stagioni, collezionando un totale di 58 presenze e 3 gol. Successivamente ha giocato per Viterbese, Perugia e Triestina, acquisendo esperienza preziosa in diverse categorie.

L'arrivo di Stefano Negro rappresenta un segnale forte da parte della società trapanese, decisa a costruire una squadra competitiva e ambiziosa per la prossima stagione. I tifosi ora attendono con ansia di vederlo in campo con la maglia granata.