x

x

Una festa da non perdere

sapori lombardia 2024

Dal 7 al 9 giugno 2024, il parcheggio di Largo Sebastiano D’Immè a Cesano Maderno (Monza) si trasformerà in un vivace epicentro culinario con l'evento “Sapori della Lombardia“. Durante queste tre giornate, gli stand di street food proporranno un'ampia gamma di pietanze lombarde e prodotti tipici della regione. Saranno disponibili birre artigianali e un ricco programma di intrattenimento folcloristico, che animerà l'area coperta attrezzata con tavoli e sedie, offrendo ai visitatori la possibilità di gustare le specialità comodamente seduti.

L’evento sarà aperto al pubblico dalle 11:00 alle 24:00, sia per il pranzo che per la cena.

Sport in Città 2024

La manifestazione si terrà in concomitanza con “Sport in Città 2024”, organizzato dal Comune di Cesano Maderno. L'iniziativa è volta a far rivivere i colori, i suoni e i sapori della Lombardia, mettendo in risalto le tradizioni enogastronomiche del territorio. Tra le prelibatezze che si potranno assaporare ci saranno sciatt, pizzoccheri, polenta, casoncelli, cotoletta alla milanese, bresaola, mondeghili, cassoeula e molte altre specialità, tutte accompagnate dai migliori vini locali e birre artigianali.

L'ingresso è libero.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi