x

x

Per celebrare i 125 anni di attività, la famiglia Pessina con a capo Paolo Pessina ha scelto di offrire un concerto gratuito in Piazza Duomo a Monza. L’appuntamento è fissato per giovedì 18 settembre alle ore 21 e vedrà protagonista il pianista e compositore di fama internazionale Alessandro Martire, accompagnato da un quartetto d’archi.

La musica è come un abito ben costruito — ha dichiarato Pessina ai colleghi del Corriere.it —, in cui ogni parte dialoga con l’altra, ogni punto di cucitura è come una nota che cerca l’armonia. Il concerto è il nostro grazie alla città che ci ha accolto e dato credito da cinque generazioni.

MonzaNews partner dell’evento

La serata, che sarà trasmessa anche in diretta su Facebook e YouTube, vedrà la partecipazione di MonzaNews come media partner. Un’occasione per rafforzare il legame con la città e con i suoi cittadini, raccontando da vicino un evento che unisce la storia di un’impresa al cuore della comunità.

L’ingresso sarà libero, offrendo a tutti la possibilità di vivere un’esperienza unica in una delle piazze simbolo della Brianza. Una serata di musica ed emozioni che renderà indimenticabile l’anniversario di un’eccellenza monzese.

👋 Richiedi la partecipazione qui: https://form.jotform.com/Visionplus_info/pessina

Evento Pessina