Esclusiva Monza, Palladino verso l'addio: ecco chi vuole Adriano Galliani
Il tecnico campano lascerà a fine anno: ecco su chi vuole puntare l'ad dei brianzoli
Raffaele Palladino via dal Monza e Adriano Galliani avrebbe già scelto il successore. Usiamo il condizionale, ma le informazioni raccolte da Monza-News ci danno per quasi fatto questo scenario.
Esclusiva Monza, Palladino verso l'addio: ecco chi vuole Adriano Galliani
Il Monza cambia. A meno di clamorosi colpi di scena, Raffaele Palladino, come peraltro fatto intendere in queste ultime settimane, ha l'ambizione di cambiare aria e provare una nuova avventura. Come annunciato nei giorni scorsi dal procuratore Ferruccio Valcareggi, Adriano Galliani si sarebbe già mosso per un nuovo tecnico. Se ne parlerà dalle ore 21 a Monza una città da serie A (QUI il link della diretta per vederla e per commentarla) con il nostro direttore pronto a dare live l'importante esclusiva.
Il procuratore Valcareggi sul futuro di Raffaele Palladino
A questi tre anni di Italiano, in attesa della finale, do un 8. E’ riuscito a mascherare i difetti di una squadra normale, ottenendo dei risultati superiori al valore della rosa. Per l’anno prossimo gli si sono chiuse delle porte, da Bologna a Napoli, e che stia fermo mi sembra strano. Per quanto riguarda Palladino io so che non rimarrà a Monza, me l’ha detto Galliani, ma non ho notizie su un suo arrivo alla Fiorentina.
Palladino - Monza, ma è veramente addio? Quella frase di Raffaele che fa pensare, oggi parla Galliani
Uno striscione d'addio e il saluto alla Curva Davide Pieri. Raffaele Palladino lascia il Monza? Ieri è stato davvero il giorno dell'addio? Ad oggi, lo ribadiamo, è molto probabile, ma c'è una frase detta ieri in conferenza stampa dal tecnico di Mugnano che lascia ancora qualche spiraglio aperto. E che magari sarà commentata questa sera dall'ad Adriano Galliani presente ad un evento all'UPower Stadium.
C'è una frase della conferenza stampa di ieri post Monza - Frosinone di Raffaele Palladino in risposta alla giornalista Monica Colombo del Corriere della Sera. “Credo che la cosa fondamentale siano programmazione e investimenti. Appena finisce il campionato ne parlerò con la società e vedremo quali sono le basi, quale può essere lo scenario futuro. Prenderemo la decisione migliore per entrambe le parti”. Dunque Palladino, ad oggi, non ha ancora deciso cosa farà la prossima stagione. Benfica e Fiorentina avrebbero fatto più di un sondaggio, ma non sono le uniche. Intanto questa sera parlerà l'ad Adriano Galliani in un evento all'UPower Stadium: ci sarà spazio per due parole anche sul futuro del tecnico?
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà questa sera. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]