Calciomercato 2025: colpi e trattative calde in tempo reale, cosa potrebbe accadere nelle prossime ore
Segui il calciomercato 2025: news, colpi e strategie dei top club aggiornate ora per ora

Juventus e Napoli: trattative calciomercato Serie A in fermento
Tra le protagoniste assolute del calciomercato Serie A, la Juventus è pronta a riaccendere l’entusiasmo dei tifosi. Secondo le indiscrezioni raccolte da SportMediaset, i bianconeri sarebbero molto vicini a Jadon Sancho, con il giocatore disposto a tagliarsi lo stipendio pur di vestire la maglia della Vecchia Signora. Allo stesso tempo, continua il pressing per Kolo Muani, per un attacco che promette scintille.
Il Napoli si muove con concretezza: lo scambio documentale per Noa Lang è in fase conclusiva, mentre il difensore Beukema è sempre più vicino a vestire l’azzurro. Interessante anche la pista che porta a Lorenzo Lucca, giovane attaccante nel mirino di più club, ma che sembra vicino alla Campania. I partenopei puntano a un mercato solido, di qualità, per rilanciare le proprie ambizioni in campionato e in Europa.
Milan, Inter e le altre: colpi e strategie del mercato estivo
Il calciomercato estivo è una corsa a ostacoli e il Milan sembra aver trovato il giusto passo. Con Archie Brown in cima alla lista dei desideri, i rossoneri stanno tentando il sorpasso sul Fenerbahce. Occhi puntati anche su Boniface, un nome che potrebbe dare profondità e soluzioni al reparto offensivo. Intanto, l’Inter guarda con attenzione al futuro di Dumfries, richiesto dal Manchester City. In difesa si seguono profili giovani, come Leoni, in un duello tutto milanese con il Diavolo. Nel frattempo, l’Atalanta sorprende tutti risultando il club con il maggiore investimento nella prima settimana di mercato. La Fiorentina riabbraccia Stefano Pioli e il Como diventa la rivelazione con otto acquisti già chiusi.
Lunedì torna Monza una città da serie A da una sede inedita
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews e in tv sul canale 225 in tutta Italia. Lunedì prossimo la diretta andrà in onda da Villa Borromeo di Arcore.