Serie D: ecco la grande ambizione della neopromossa Ac Leon
La squadra di Vimercate sogna un campionato di alta classifica

Mentre in tutta la Brianza, nel weekend, si parlava di Formula 1 e Gran Premio, a Vimercate, e più precisamente alla Leon Arena, andava in scena la presentazione della nuova squadra, guidata da mister Matteo Vullo, pronta ad affrontare il campionato di Serie D.
Neopromossa, dopo la vittoria nei play off nazionali contro il Sandonà, la compagine brianzola è stata inserita in un girone molto complicato, il B, con Milan Futuro, Varesina, Caldiero, Chievo Verona e Folgore Caratese, per citare gli avversari più temibili.
Le parole di Michele Bonello
Tuttavia, la società presieduta da Bruno Presezzi, non nasconde le sue ambizioni. E lo fa per bocca dell'amministratore delegato Michele Bonello: “L'obiettivo è quello di arrivare nei professionisti. Sappiamo di competere con grandi club, ma è inutile nasconderci. Abbiamo sviluppato un programma che possa portarci al professionismo. Le strutture saranno ulteriormente migliorate, con l'inaugurazione di un nuovo campo a brevissimo. C'è già un progetto che prevede l'ampliamento della Leon Arena, per rispondere ai requisiti imposti dalla Serie C. Abbiamo costruito una squadra giovane, con innesti di esperienza per poter essere competitivi da subito”.