Brianza weekend, tra solidarietà, musica e tradizione: ecco gli eventi dal 20 al 22 giugno 2025
Questa settimana, il calendario eventi è pieno di appuntamenti interessanti. Ecco le nostre raccomandazioni.

A tavola con il sole: a Belledo si festeggia il solstizio d’estate con paella e convivialità

Venerdì 20 giugno alle 19.30, l’oratorio di Belledo ospita “A tavola con il sole”, l’evento estivo della comunità pastorale Madonna alla Rovinata. Un appuntamento pensato per salutare insieme l’arrivo dell’estate e anticipare le feste pastorali di settembre.
Protagonista della serata sarà la paella, simbolo di convivialità mediterranea, servita in un menu completo per adulti (20 euro) accompagnato da sangria e un antipasto sfizioso. Per i più piccoli è previsto un menu dedicato a 5 euro, con pasta, bibita e antipasto. Chi non potrà fermarsi potrà optare per la paella d’asporto a 15 euro.
La prenotazione è obbligatoria entro martedì 17 giugno, anche contattando Sara Corti al 335 6219014. Un’occasione per vivere una serata in compagnia e rafforzare i legami della comunità, in attesa delle celebrazioni di settembre.