x

x

Tutto pronto per Monza - Roma, match che avrà inizio oggi alle ore 18. Di seguito le ultime sulle quote sull'incontro

Roma: quote insidiose per la sesta sinfonia di De Rossi, paga oltre il doppio la vittoria sul campo del Monza

 La trasferta di Monza rappresenta per la Roma la più classica delle occasioni da sfruttare, nella giornata di Atalanta-Bologna e degli impegni di Lazio e Napoli contro Milan e Juventus. Gli esperti di 888sport e Betflag credono nella sesta vittoria di De Rossi, che paga però oltre il doppio, tra 2,08 e 2,12, a testimonianza delle insidie che nasconde il campo di un Monza reduce da 14 punti nelle ultime cinque giornate. Il terzo successo consecutivo di Palladino si gioca tra 3,55 e 3,60, mentre il pari, risultato del match dello scorso anno, vale 3,40. Dalla prima gara della gestione Daniele De Rossi, solo l’Inter (18) ha segnato più gol della Roma in Serie A, 16 per una media di 2.7 a partita: nonostante questo dato, i bookie vedono avanti l’opzione Under, proposta a 1,78, rispetto all’Over (1,97). Paulo Dybala, che ha agganciato Icardi a quota 121 gol in quarta posizione tra i marcatori argentini della Serie A, è dato da 888 a 2,95, mentre un’altra tripletta si gioca a 54,50. Romelu Lukaku vuole raggiungere il compagno di reparto in doppia cifra in campionato: la sua firma vale 2,48, mentre si sale a 3,85 per Stephan El Shaarawy, match winner dell’andata. Tra i padroni di casa spicca Andrea Colpani a 4,05, seguito a 4,65 da Milan Djuric, ancora a caccia del primo gol in maglia biancorossa.

Probabili formazioni Monza - Roma: Palladino prova Bondo, out Izzo 

Il Monza ha ricevuto ieri sera la bella notizia della convocazione di Valentin Carboni nella Nazionale argentina. Il giocatore, però, potrebbe partire dalla panchina. Il motivo? In mezzo al campo provato il francese Bondo: sarà lui la sorpresa contro la Roma? Di certo c'è che oltre a Vignato e Caprari, contro la squadra di mister De Rossi mancherà lo squalificato Izzo. In dubbio anche Machin che ieri si è allenato a parte. Il tecnico del Monza potrebbe confermare il 4-2-3-1 delle ultime uscite, ma non è da escludere un passaggio al 4-3-2-1 con un centrocampo più robusto e con l'ingresso del centrocampista francese. In difesa Caldirola favorito per sostituire Izzo con D'Ambrosio e Kyriakopoulos come alternative. 

palladino
Raffaele Palladino (Ac Monza) 

 

Probabili formazioni Monza - Roma: De Rossi cambia 

Dal canto suo De Rossi dovrebbe tornare alla difesa a quattro per la sfida contro i lombardi. Qualche ballottaggio in difesa: dopo aver giocato quasi tutta la gara contro il Torino, Smalling potrebbe lasciare il posto a Ndicka accanto a Mancini. Kristensen e Angelino dovrebbero essere confermati dal primo minuto. A centrocampo, dovrebbe essere confermato il trio titolare collaudato con Paredes, Cristante e Pellegrini. In avanti, probabile un turno di riposo per Dybala, con l'inserimento di Baldanzi, mentre tornerà dal primo minuto Lukaku insieme a El Shaarawy, con probabile staffetta con Zalewski nel corso della gara.  

Le probabili formazioni di Monza - Roma 

Monza (4-3-2-1): Di Gregorio; Birindelli, Caldirola, Pablo Marí, A. Carboni; Gagliardini, Pessina, Bondo; Colpani,  Mota; Djurić. All. Palladino. 

Roma (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy. 

Dove vedere Monza - Roma 

La sfida dello U-Power Stadium tra Monza e Roma sarà trasmessa in tv su DAZN. Aggiornamenti live sul nostro sito Monza-News a cura di Antonio Sorrentino.  

Pronostici Monza - Roma

Giallorossi favoriti visto il gran momento della squadra di DDR. La quota per la vittoria della squadra di De Rossi sono attorno al 2.0. Il pareggio viene quotato a 3.50, mentre la vittoria del Monza (che in Serie A non ha ancora battuto i giallorossi) è attorno a 3,70. 

Meteo Monza - Roma: possibile piogge sull'UPower Stadium 

Sabato pomeriggio la sfida avrà inizio alle ore 18. A Monza e in Brianza è previsto tempo variabile con possibilità di piogge.  Prevista acqua fino a lunedì prossimo. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi