x

x

Presso il ‘Teatro San Domenico’ di Crema, si è svolta ieri sera la presentazione del Trofeo Angelo Dossena, rassegna internazionale di calcio giovanile che verrà disputata dal 2 al 8 giugno ed in cui  parteciperà anche la Primavera del Monza.

Il ‘Dossena’, giunto alla sua 46esima edizione, ogni anno dedica la premiazione alla memoria di Giorgio Giavazzi e Daniele Redaelli, giornalisti de La Gazzetta dello Sport prematuramente scomparsi. Il premio ‘Giorgio Giavazzi - Stella del presente’ è stato oggi assegnato all'estremo difensore biancorosso Michele Di Gregorio, che del ‘Dossena’ è stato protagonista nel 2016 con la casacca dell'Inter. 

Ecco le parole del portiere del Monza Michele Di Gregorio..

Ricordi bellissimi, di un percorso in cui ogni fase è stata importante a suo modo. È disputando tornei come questi che si cresce. Auguro ai ragazzi che partecipano di divertirsi e raccomando loro di mantenere sempre fisso l’obiettivo della loro passione, dei loro sogni. Sono felice che il Monza partecipi, in bocca al lupo!

Michele Di Gregorio ha poi aggiunto..

Siamo soddisfatti di queste prime due stagioni in A, ripetersi non era facile, la prima in A del Monza è stata finora l'emozione più grande. Al giorno d’oggi viviamo un momento molto positivo per i portieri italiani, cresciuti molto con il gioco dal basso. È bello perché si cresce e ci si mette sempre in gioco.

Di Gregorio

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.  Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]