x

x

Nicolò Melli, capitano dell'Olimpia Milano
Nicolò Melli, capitano dell'Olimpia Milano

Bella iniziativa di solidarietà quella che ha coinvolto l'EA7 Emporio Armani Milano e il centro Maria Letizia Verga di Monza. Mercoledì pomeriggio, infatti, Niccolò Melli, capitano della squadra, e Shavon Shields, una delle sue punte di diamante, si sono recati presso la sede di via Cadore per visitare i piccoli pazienti in cura all'interno.

Ovviamente, hanno portato un carico di regali, gadget e magliette firmate per donarli a tutti i bambini. Foto e selfie si sono sprecati, con i due giocatori che sono stati molto disponibili anche con il personale sanitario. 

L'iniziativa promuove, con anticipo, quanto avverrà sabato e domenica prossimi a Milano, presso il quartiere City Life, quando si terrà l'evento benefico “Basket for kids”. Il ricavato della manifestazione andrà a sostegno del Centro Maria Letizia Verga, per l'ampliamento dell'attuale struttura

Più canestri verranno realizzati, più fondi verranno raccolti. I giocatori dell'Olimpia, impegnati domenica nell'ultima giornata di regular season contro Sassari, non saranno presenti, ma il gesto compiuto nei confronti dei bambini dimostra, ancora una volta, quanto il club di Armani sia legato alla solidarietà e al territorio.