x

x

Domenica a Brugherio festa della mongolfiera
Domenica a Brugherio festa della mongolfiera

Nonostante il meteo non preannunci un cielo terso, domenica a Brugherio c'è un appuntamento davvero imperdibile. Infatti, andrà in scena la Festa della Mongolfiera, con il pallone aerostatico protagonista assoluto. Nell'Area Luna Park di via Turati, infatti, si potrà davvero volare.

Lo si farà in maniera vincolata, ovvero la mongolfiera non salirà oltre i 20 metri, perché ancorata a terra tramite delle funi di acciaio, ma questo permetterà, a chiunque vorrà, di provarla in totale sicurezza. Non solo, all'interno della giornata, che si aprirà alle 9 per concludersi alle 19, sono prevista laboratori didattici per conoscere la storia di questo particolare mezzo.

Bancarelle e stand con prodotti d'artigianato e street food completeranno il quadro di una giornata tutta da vivere, specialmente in famiglia. Insomma, per una domenica in Brianza, perché non fare la spola tra la Festa di Primavera di Vimercate e quella della mongolfiera a Brugherio?

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi