x

x

Vittoria Monza trasferta: il ritorno dopo sette mesi

Il Monza ha finalmente ritrovato il dolce sapore della vittoria dopo un lungo digiuno. L’ultima affermazione risaliva a quattro mesi fa, mentre in trasferta il successo mancava addirittura da sette. 

A Udine, nel primo incontro dopo la matematica retrocessione in Serie B, è arrivata una boccata d’ossigeno per il gruppo guidato da Nesta. Il 2-1 porta la firma di Caprari e Keita, protagonisti di una partita che serve più all’orgoglio che alla classifica, ma che evita comunque al club brianzolo il poco lusinghiero primato negativo di punti in Serie A.

Questa vittoria non cambia il destino stagionale, ma potrebbe rappresentare un punto di partenza per riflettere e riorganizzarsi in vista del futuro. E proprio il futuro del Monza è oggi l’argomento più caldo in città.

Futuro Monza Galliani: dubbi, voci e possibili annunci

Il nome di Adriano Galliani torna prepotentemente al centro del dibattito. Secondo indiscrezioni, l’amministratore delegato potrebbe presto rompere il silenzio per chiarire la sua posizione e quella del club. “Deve restare?” è la domanda posta anche ai tifosi attraverso il canale Instagram di MonzaNews, dove si rincorrono commenti e supposizioni.

Intanto, stasera si discuterà di tutto questo e molto altro a “Monza una città da Serie A”, la trasmissione che racconta ogni settimana le vicende biancorosse. In studio il direttore Stefano Peduzzi, il tifoso Uby Cazzaniga, la consigliera regionale di Noi Moderati Martina Sassoli, Daniele Provenzano di Taffo Service e Roberto Colacone, ex responsabile del settore giovanile del Monza. 

A condurre Federico Ferrario e Francesca Ripa, che aspetta i vostri messaggi: in palio ben tre premi per chi interverrà in diretta.


Lunedì torna Monza una città da Serie A

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.

Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.