Udinese-Monza nelle pagelle della stampa: media voto ancora sotto il "sei"
Il voto globale dei biancorossi si avvicina alla sufficienza, ma è gravato da qualche controprestazione

Bene la vittoria, ma così così la prestazione. Così si può riassumere il giudizio globale degli inviati degli organi di stampa da noi prescelti per la consueta carrellata del giorno dopo che da luogo alla media voto dei protagonisti biancorossi della partita.
In sei sotto la sufficienza
Ancora numeri non brillantissimi dunque quelli che emergono dalla consueta analisi delle pagelle stilate dai sei inviati selezionati fra quelli presenti a Udine. Tutto ciò anche se questa volta sono solo sei i giocatori biancorossi a non raggiungere la fatidica media del sei in pagella.
Il miglior biancorosso risulta essere stato Keita con la media voto di 6,92 seguito dal redivivo Ciurria (autore del cross che ha portato al gol decisivo) con 6,33. In fondo alla graduatoria troviamo Carboni sul quale pesano le incertezze nel non poco agevole compito in marcatura sul monumentale Lucca.

Per Nesta finalmente la sufficienza
Finalmente positive le valutazioni sulle scelte e l’’operato della panchina biancorossa, la cui media voto si attesta sul 6,42.
La media voto migliore è quella formulata dall’inviato del Cittadino, viceversa è di Monza-news la media voto meno generosa.
Sufficiente la valutazione sulla prestazione dell'esordiente arbitro.
Ma quante valutazioni contrastanti !
Valutazioni contrastanti? Non mancano mai. Lasciamo all'analisi della tabella riassuntiva che segue ogni considerazione da parte dei lettori.