x

x

Foto: Facebook Michele Di Gregorio
Foto: Facebook Michele Di Gregorio

Sono ore di attesa in casa Monza sulle condizioni di Michele Di Gregorio. Il forte portiere del Monza è stato costretto al cambio ieri per infortunio sul finire del primo tempo dopo un violento scontro di gioco. Di Gregorio ci sarà sabato contro l'Inter? La sua presenza è in forte dubbio con i tifosi dei brianzoli furibondi. 

Monza in ansia per l'infortunio a Di Gregorio: il bollettino ufficiale dopo il ko a Frosinone    

Il portiere del Monza, nonostante il forte dolore, aveva ripreso a giocare per qualche minuto dopo lo scontro con Harroui, ma poi è stato sostituito dal secondo portiere Alessandro Sorrentino che ha concluso la gara allo Stirpe subendo poi nella ripresa i due gol, per fortuna ininfluenti, dei ciociari.  Ma quali sono le condizioni di Michele Di Gregorio? Secondo un primo bollettino diramato ieri sera dal Monza, il portiere ha accusato una forte contusione al ginocchio sinistro. “Sarà da valutare nei prossimi giorni” la nota del club brianzolo in una nota ufficiale. 

 

Infortunio Di Gregorio: tifosi Monza infuriati con Harroui e contro l'arbitro 

Ma quali sono le condizioni di Michele Di Gregorio? Secondo un primo bollettino diramato ieri sera dal Monza, il portiere ha accusato una forte contusione al ginocchio sinistro. “Sarà da valutare nei prossimi giorni” la nota del club brianzolo in una nota ufficiale. Sui social, intanto, tanti tifosi monzesi si sono scagliati contro Harroui per l'intervento contro l'avversario a gamba alzata: “Perché non è stato nemmeno ammonito il giocatore del Frosinone?" si legge sui social. 

Di Gregorio sotto la curva a Frosinone dopo la partita

A proposito di tifosi, dopo la partita, Di Gregorio è andato in stampelle a salutare i 200 tifosi monzesi presenti nel settore ospiti. Il video è stato caricato ieri sui nostri canali social. Un gesto forse anche per tranquillizzare tutti sulle sue condizioni. Alla sfida con l'Inter mancano ancora sei giorni: ce la farà il top player del Monza per recuperare contro la sua vecchia squadra? Aggiornamenti in tempo reale su Monza-News. 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi