Le probabili formazioni di Avellino-Monza: le ultime dalle sedi
I possibili undici degli irpini e brianzoli, tutti i dettagli

Venerdì 12 settembre, alle 20.30, si disputerà il match Avellino-Monza, sfida valida per la terza giornata di Serie B 2025-26.
Avellino-Monza: le ultime dalle sedi
Salterà i brianzoli per squalifica il terzino sinistro Andrea Cagnano. Fuori l'ex Favilli e l'esterno offensivo D'Andrea per infortunio. Sarà a disposizione il neo acquisto Biasci, oltre a Fontanarosa e Missori già in panchina a Modena. Dovrebbero tornare a disposizione Palmiero e Rigione. Biancolino non avrà a disposizione la punta Patierno, che sta meglio, ma è ancora ricoverato al Policlinico di Bari dopo l'infezione virale accusata a inizio settimana scorsa.
In occasione del match coi brianzoli, al Partenio-Lombardi, la società irpina sta lavorando per ottenere un ampliamento della capienza dello stadio di circa 2500 posti: 2100 in tribuna Terminio e 400 in tribuna Montevergine. Giovedì mattina la Commissione Pubblici Spettacoli dovrebbe effettuare il suo sopralluogo allo stadio ed eventualmente validare i lavori di ristrutturazione per ufficializzare l'aumento.

Fronte Monza. In Irpinia non ci sarà il lungodegente Antov, fuori lista, out anche Bakoune e Zeroli. Da valutare Forson, Carboni, Izzo e Colpani, assenti a Bari. Mister Bianco presenterà la sfida domani in conferenza stampa alle 12.15.
Avellino-Monza: le probabili formazioni
Avellino (4-3-1-2): Iannarilli; Missori, Šimić, Fontanarosa, Milani; Besaggio, Palumbo, Sounas; Insigne R.; Lescano, Biasci. All. Biancolino
Monza (3-4-2-1): Thiam; Izzo, Ravanelli, Lucchesi; Birindelli, Pessina, Obiang, Azzi; Ciurria, Caprari; Mota. All. Bianco
Avellino-Monza, previsioni meteo
Venerdì 12 settembre, alle 20.30 è previsto, attualmente, un tempo poco nuvoloso, con una temperatura oscillante tra i 18-19 gradi.
Avellino-Monza, dove vederla
La sfida Avellino-Monza, così come tutti i match della Serie BKT 2025/26, sarà trasmessa (questa volta anche gratuitamente) su DAZN in streaming live e on demand. Ma anche su Amazon Prime, con l'abbonamento a LaB Channel.
Avellino-Monza, le quote
Le quote di Avellino-Monza vedono una vittoria irpina a 3.10, un pareggio offerto a 3.30 ed un'affermazione brianzola a 2.20.