x

x

Napoli - Monza si giocherà stasera alle ore 18:30. Al Maradona non ci sarà il pienone visto il periodo di festa e il momento negativo degli azzurri di Mazzarri. Ma quanti saranno i tifosi brianzoli in Campania? 

Stasera Napoli - Monza: ecco quanti saranno i tifosi biancorossi al Maradona

Nel settore ospiti sono previsti quasi 300 tifosi, ma saranno molti gli aficionados dei brianzoli anche in altri settori. In particolare ci saranno molti sostenitori di Raffaele Palladino visto che il tecnico abita a Mugnano, a pochi chilometri dallo stadio.

Come arriveranno i tifosi del Monza verso Napoli?

La maggior parte dei tifosi del Monza arriverà in pullman con l'organizzazione della Curva Pieri. Molti altri, invece, si sono mossi con mezzi propri. Molti partiranno all'alba in treno dalla stazione Centrale di Milano (durata circa 5 ore), altri si muoveranno in aereo da Bergamo e da Linate alla volta di Capodichino. 

Napoli - Monza: le ultime dai campi 

Contro il Napoli Palladino non avrà a disposizione Pablo Marì e Andrea Carboni, oltre a Caprari e il Papu Gomez. Il tecnico campano valuta cambiamenti: Ciurria e Colombo potrebbero ritrovare una maglia da titolare, in difesa torna Izzo dal 1'. Fronte Napoli: è in emergenza Mazzarri che non avrà Oshimen, Politano ed Elmas (ceduto ieri al Lipsia). Da valutare Lobotka, out anche Natan ne avrà per circa un mese e mezzo. 

Napoli - Monza, la copertura tv 

Monza-News seguirà Napoli - Monza con la consueta testuale a cura di Antonio Sorrentino, mentre a fine partita andrà in onda Binario Sport sulla pagina Facebook e Youtube del nostro giornale con la conduzione di Federico Ferrario e Andrea Rurali. La partita sarà visibile esclusivamente su DAZN oppure, per seguire la partita in streaming basterà accedere all’app DAZN o al sito web DAZN collegandosi tramite il browser.