x

x

L'Inter si conferma la regina di supercoppa infatti i nerazzurri a Riyad hanno trionfato sconfiggendo 1-0 il Napoli conquistando così la terza Supercoppa Italiana consecutiva, eguagliando il Milan (1992-94). 

Le reazioni di Carlos Augusto e Frattesi

Tra le fila dell'Inter grande soddisfazione per due ex giocatori del Monza come Carlos Augusto e Davide Frattesi che hanno sollevato il primo trofeo con la casacca nerazurra; il centrocampista italiano al termine della partita ha ironizzato sui social: "Come se alza? Non so' pratico", ha scritto nella story pubblicata su Instagram in cui alza la Supercoppa. Gioia anche per Carlos Augusto che ha festeggiato sul proprio profilo Instagram la vittoria dell’Inter in Supercoppa «Che bello!! Il primo non se scorda mai. 

La partita

Per la finale mister Inzaghi ha inizialmente lasciato in panchina i due ex biancorossi per poi gettarli nella mischia nella ripresa; Carlos Augusto è stato mandato in campo per ricoprire il ruolo di braccetto di sinistra anche se poi, col Napoli in 10 uomini, ha giocato da esterno in tutto per tutto mentre Frattesi è entrato in campo con la solita grinta, buttandosi negli spazzi con cattiveria, togliendo però un gol ad Arnautovic azione che poi fortunatamente non ha inciso sul risulatato finale. 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi