x

x

Mister Palladino
Mister Palladino

Raffaele Palladino ha parlato anche in conferenza stampa dopo il pareggio interno rimediato contro la Cremonese:


“Il primo tempo è stato fatto bene, forse il migliore da quando sono qui. Bene per l’intensità, per le occasioni create, ne abbiamo avute cinque e sono state clamorose. Purtroppo il rammarico c’è perché non le abbiamo concretizzate. Il primo tempo è stato grandissimo, nella ripresa invece siamo partiti con il freno a mano tirato. Non doveva succedere, in questo dobbiamo crescere ed essere in partita per tutti i 90 minuti. Mi è piaciuta la reazione dopo il gol dello svantaggio perché a livello psicologico poteva pesare. Sono orgoglioso della reazione, la squadra continua a crescere”

"Carlos ha qualità tecnica, forza fisica ed attacca l’area di rigore. Mi sorprende ogni giorno, può fare una carriera da top player. A volte nei novanta minuti, in qualche circostanza, si assenta, se riesce ad essere più continuo nell’arco della partita non oso immaginare dove possa arrivare”

"Non l’abbiamo letta bene sul loro gol, sono arrabbiato per questo. Lo sbaglio l’abbiamo fatto in costruzione tanto che il gol ce lo siamo fatti da solo. Un peccato perché avevamo rischiato zero, la Cremonese era venuta qui solamente per difendersi. Lo sbaglio nella ripresa lo abbiamo pagato però prendo anche il lato positivo, ad esempio la reazione e l’apporto che hanno dato i calciatori che sono subentrati”

Il video della conferenza stampa dal Canale YouTube AC Monza