x

x

Alex Fisher
Alex Fisher

In Inghilterra l'ex attaccante biancorosso Alex Fisher, in comune accordo col sul club l'Yeovil Town ha deciso di andare in prestito per cercare di trovare continuità in campo. 

Il 33enne nella stagione scorsa aveva subito una doppia frattura alla gamba, e a fine Novembre ha fatto il suo ritorno in campo. Da allora non ha trovato continuità e da qui la decisione di passata all'Oxford City in cerca di più tempo di gioco. Per lui si tratta di un ritorno infatti al Court Place ha già giocato all'inizio della sua carriera  segnato 12 gol in 16 partite.

Il comunicato

In un comunicato, i Glovers hanno confermato che è stata un decisione dell'attaccante: "... alla ricerca di più tempo di gioco dopo un periodo in panchina" e la sua nuova squadra lo già fatto esordire nella trasferta di sabato scorso contro l'Hartlepool United.

Alex Fisher a Monza

L'avventura italiana di Alex Fisher risale alla stagione 2013/14 quando il Monza lo prelevò dal club belga K.S.K. Heist. In quella stagione mister Tonino Asta si trovò in organico altri due inglesi oltre a Fisher ovvero il difensore Myles Anderson ed il centrocampista Fergus Bell. Dei tre calciatori d'oltremanica fu proprio Fisher quello che si mise maggiormente in luce totalizzando 14 presenze e realizzando due reti: una contro il Mantova ed una decisiva contro  la Virtus Verona. Al termine della stagione fece poi ritorno in patria militando principalmente nelle serie minore  ad eccezione della parentesi scozzese con l'Inverness con cui giocò nella massima serie. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi