Monza, problemi fisici per Obiang in Coppa d'Africa: i dettagli
Brianzoli in ansia, non si conosce ancora l'entità del fastidio
Notizie non confortanti giungono dalla Coppa d'Africa. Parliamo nello specifico del centrocampista del Monza Pedro Obiang, uscito anzitempo nella sfida della ‘sua’ Guinea Equatoriale contro il Sudan. Andiamo a vedere domani nello specifico cosa è successo.
Coppa d'Africa, Obiang del Monza sostituito per problemi muscolari
Nel corso dell'incontro della seconda giornata a Casablanca, l'intermedio monzese è stato costretto ad abbandonare il campo a metà ripresa (intorno al 70') per motivazioni fisiche. Non si conosce però ancora l'entità del fastidio.
Il classe 1992 è partito titolare nel 4-1-4-1 imbastito dal ct Juan Micha, giocando nei due interni, davanti il mediano arretrato Mascarell, a fianco dell'ex monzese José Machín. Si è trattato dell'esordio assoluto nella competizione per lui, nella prima col Burkina Faso era rimasto in panchina tutto il match.
Gara di sostanza per l'ex West Ham, Sampdoria e Sassuolo, che si è reso anche protagonista di un paio di occasioni da gol nella prima frazione ed un salvataggio difensivo al minuto 54.
Brianzoli dunque in ansia, in attesa di ricevere notizie più dettagliate riguardo le sue condizioni fisiche. Seguiranno sviluppi in merito.
Per la cronaca, gli Nzalang hanno perso di misura a causa di un'autorete (al 74esimo) di Saúl Coco del Torino. La selezione rimane ferma a 0 punti e nel terzo turno sfiderà la quotatissima Algeria.

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



