x

x

foto Buzzi
foto Buzzi

L'amministratore delegato e vice presidente vicario del Monza Adriano Galliani ha parlato alla stampa in Lega Calcio a Milano.

Ecco le sue parole a Tmw:

Chiuso il colpo Djuric... e poi?
"Poi basta... Abbiamo chiuso, sono arrivati 4 giocatori, sono tanti. Maldini, Djuric, Zerbin e Popovic...".

In uscita farete ancora qualcosa?
"In uscita è già partito Franco Carboni. A Monza i giocatori stanno troppo bene, è difficile darli via. Dovrebbero uscire Maric, Cittadini e Bettella".

Le parole di Galliani, video canale YouTube EsteNews:

Partenza Cittadini

Il difensore Giorgio Cittadini sta per lasciare il Monza. Come riportato da Sky Sport, e confermato da Galliani, il centrale lombardo risolverà il prestito coi brianzoli. L'ex Modena passerà poi al Genoa, in prestito dall'Atalanta che è detentrice del cartellino.

Calciomercato Monza: due-biancorossi richiesti, un'operazione in fase di..

Il mercato è sempre nel vivo, e non solo quello in entrata.

Il Monza ha anche l'obbligo di sfoltire una rosa ampia. Sono due i giocatori attualmente richiesti del roster brianzolo..

Di chi stiamo parlando?

Di un difensore centrale ed un attaccante.

Per ciò che concerne il centrale difensivo, è notizia di poche ore fa che il Genoa sta lavorando per Giorgio Cittadini, tuttora di proprietà dell'Atalanta e in prestito al Monza.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i liguri e la Dea sarebbero vicini alla concretizzazione dell'operazione, con la formula temporanea.

Sul calciatore gardonese sono stati registrati nelle scorse settimane, e negli scorsi giorni, gli interessamenti dalla B. Nello specifico Sampdoria e Modena, dove ha militato lo scorso anno.

Richieste anche per un attaccante monzese..

Con l'avvento di Milan Djurić in Brianza, si alzano le possibilità di una cessione del balcanico Mirko Marić.

Sul giocatore di Grude è vivissimo l'interesse della cadetteria. La Gazzetta dello Sport ha riportato di un'importante offerta pervenuta ai biancorossi dallo Spezia.

Sull'ex punta di Crotone e Osijek, tra le altre, è noto l'interesse anche del Catanzaro, altra squadra di Serie B