L'assessore che esalta il Gp: 'Orgoglio Brianzolo per il GP di Monza'
L’assessore Alice Brambilla celebra il GP di Monza: orgoglio brianzolo, sostegno di Regione Lombardia e passione Ferrari.

Alice Brambilla e GP Monza: orgoglio e Brianza
L’assessore al bilancio del Comune di Bovisio Masciago, Alice Brambilla, non ha voluto mancare l’occasione di esprimere il proprio entusiasmo per il GP di Monza. Sui social, la tifosa del Monza e spesso ospite delle nostre trasmissioni, ha commentato così l’evento:
"Quello del GP di Monza è un week end che ci rende orgogliosi di essere Brianzoli. Grazie a Regione Lombardia che ha voluto fortemente che il Gran Premio d’Italia restasse a Monza investendo in opere ed eventi che danno grande prestigio al territorio. Il Comune di Bovisio Masciago presente con orgoglio a questa grande manifestazione. Viva la Ferrari e Viva il GP di Monza!!!"
Gran Premio Monza e Regione Lombardia: investimento e futuro
Le parole di Alice Brambilla mettono in luce il valore che il Gran Premio d’Italia a Monza porta con sé: non solo spettacolo sportivo, ma anche un volano di opportunità per il territorio. La scelta di Regione Lombardia di continuare a sostenere l’evento attraverso investimenti in strutture e iniziative rafforza il legame tra sport, istituzioni e comunità brianzola.
Un connubio che rende il GP Monza un appuntamento non solo da vivere, ma da custodire come patrimonio culturale e sociale.