Salvini arriva in Brianza per sostenere Galliani: ecco le tappe del suo tour di campagna elettorale
A quindici giorni dal voto, il Ministro delle Infrastrutture partirà con i suoi comizi da Lissone lunedì
Sarà un lunedì davvero intenso quello di Matteo Salvini, Ministro delle Infrastrutture e leader della Lega che scenderà in Brianza per sostenere la candidatura di Adriano Galliani in vista delle elezioni suppletive per il seggio lasciato vacante da Silvio Berlusconi, in programma domenica 22 e lunedì 23 ottobre.
Un tour che partirà da Lissone alle 16,30, quando sarà ospite della festa del patrono. Quindi, si sposterà dall'altra parte del territorio, giungendo a Concorezzo, in via della Libertà, per l'ora dell'aperitivo, fissata per le 18. Il tempo di bere un bicchiere di prosecco e mangiare qualche stuzzichino, poi via a Briosco, dove alle 19,30, lo aspetta la cena con i rappresentanti della società civile. Finito?
No, perché l'appuntamento clou è fissato per le 21 a Bovisio Masciago, dove troverà Adriano Galliani al Palamedia, per un comizio elettorale molto atteso.
Insomma, un bel tour de force sulle strade della Brianza per Salvini, per dare il suo appoggio, e quello del centrodestra, all'amministratore delegato del Monza, che avrà come rivali principali Marco Cappato e Cateno De Luca.