Mercato Monza, l'offerta ad un giovane e promettente portiere
I brianzoli ci hanno provato per un estremo difensore nel mercato di gennaio

La governance brianzola ha manifestato un palpabile interesse per l'estremo difensore del Benevento Alessandro Nunziante.
Il classe 2007, nativo di Foggia, ha giocato titolare quest'anno coi sanniti nel girone C di Serie C, mettendo a referto 31 presenze, con 30 gol subiti e 10 clean sheet, in tutte le competizioni.
Lo strutturato portiere (alto 1.95) ha attirato le attenzioni dei brianzoli, ma di un altro club di A. Sul giocatore c'è infatti anche la Roma.
Lo ha confermato il presidente dei campani (con cui ha un contratto sino al 2027) Oreste Vigorito, a Calciobenevento.it.
Nunziante? Monza e Roma ci hanno offerto due milioni di euro a gennaio.
La Gazzetta in prima pagina: 'Galliani avrebbe meritato secoli di gratitudine, ma il calcio dimentica'
Cento giorni senza vittorie: è il bilancio attuale del Monza, ma anche l’incipit scelto da Luigi Garlando per raccontare sulla prima pagina dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport l’esilio calcistico di Adriano Galliani.
Una firma storica per un dirigente che ha segnato un’epoca, prima al Milan e ora con il club della sua città, di cui è amministratore delegato. Un elogio malinconico, ma anche un monito: ‘Il calcio dimentica’, scrive Garlando.