Monza in lutto: è scomparso l'ex team manager Enzo Redaelli
L'ex team manager è scomparso oggi a Monza all'età di 84 anni

Chi era Enzo Redaelli, storico team manager biancorosso

Monza piange Enzo Redaelli, figura simbolo dello sport cittadino, scomparso oggi a 84 anni. Nato nel 1941, geometra, monzese doc e sempre impeccabile con giacca e camicia, Redaelli è stato per vent’anni (1991-2004) il cuore pulsante dell’AC Monza come team manager. Debuttò in panchina a Mestre (sconfitta 1-0) accanto a Giovanni Trainini, vivendo le presidenze di Giambelli, Fazzolari, Belcolle e D’Evant. Con passione e competenza, ha accompagnato il club biancorosso attraverso successi e momenti difficili, fino al fallimento del 2004, quando scelse di farsi da parte. In precedenza, dal 1980 al 1984, aveva guidato l’Hockey Club Monza a una Coppa Italia e a una finale di Coppa CERS.
Morte Enzo Redaelli, il cordoglio della società Monza
AC Monza partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa di Enzo Redaelli, storico team manager del Club, che seguì con impegno, fedeltà e passione dal 1991 al 2004.
Prezioso collaboratore del Presidente Valentino Giambelli, grande sportivo e innamorato della sua Monza, fu anche Presidente dell’Hockey Club Monza che guidò tra il 1980 e il 1984.
Le più sentite condoglianze giungano alla famiglia dall'intera redazione di Monza-News.
Qui l'ultimo intervento di Enzo Redaelli in TV a Unica Calcio Monza.