x

x

foto Lega Serie A YouTube
foto Lega Serie A YouTube

Tutto pronto per conoscere anticipi e posticipi di Serie A. La Lega Calcio dovrebbe comunicare a breve le date restanti di aprile e maggio fino, probabilmente, alla giornata numero 36. 

di gregorio monza

A breve le date delle partite di Serie A di aprile e maggio 

Come vi abbiamo raccontato questa mattina, la Lega di Serie A dovrebbe comunicare oggi le date restanti di aprile e maggio fino, probabilmente, alla giornata numero 36. Usiamo il condizionale perchè ancora non è chiaro se sarà oggi il giorno o verrà aspettato l'esito di Milan - Inter di lunedì sera, gara che potrebbe decidere lo scudetto. Non è escluso che entro sera esca soltanto la giornata prevista nel weekend del 27 aprile quando il Monza sarà impegnato a Lecce. Il Monza, nelle prossime tre, affronterà Lecce in trasferta, Lazio in casa e Fiorentina in trasferta . 

Date e orari anticipi e posticipi della 34^ giornata: i rumors  

Secondo il giornalista di Libero Fabrizio Biasin, il big match Inter - Torino non sarà programmato di domenica alle ore 15: “Oggi conosceremo data e orario di Inter-Torino (non si giocherà domenica alle 15). Il rischio che vorrebbero scongiurare è che l’Inter non festeggi “in campo”. Ci sta”. Secondo quanto appreso da Monza-News, è molto probabile che quella fascia oraria sia occupata proprio da Lecce - Monza, ma non si esclude che la partita si possa giocare alle 12:30 sempre di domenica o al lunedì sera, mentre è escluso che venga anticipata al venerdì (troppo poco tempo per il Monza per organizzare la lontana trasferta in Puglia) e al sabato. Le tre partite del sabato dovrebbero essere infatti Atalanta - Empoli (ore 15),  Napoli - Roma (ore 18) e  Fiorentina - Sassuolo (ore 20:45) per consentire alle tre squadre ancora impegnate in Europa di avere più tempo per recuperare le energie. 
 

Il calendario di Serie A fino alla 38^ giornata 

34ª GIORNATA
Atalanta-Empoli
Bologna-Udinese
Fiorentina-Sassuolo
Frosinone-Salernitana
Genoa-Cagliari
Inter-Torino 
Juventus-Milan
Lazio-Hellas Verona
Lecce-Monza
Napoli-Roma

35ª GIORNATA
Cagliari-Lecce
Empoli-Frosinone
Hellas Verona-Fiorentina
Milan-Genoa
Monza-Lazio
Roma-Juventus
Salernitana-Atalanta
Sassuolo-Inter
Torino-Bologna
Udinese-Napoli

36ª GIORNATA
Atalanta-Roma
Fiorentina-Monza
Frosinone-Inter
Genoa-Sassuolo
Hellas Verona-Torino
Juventus-Salernitana
Lazio-Empoli
Lecce-Udinese
Milan-Cagliari
Napoli-Bologna

37ª GIORNATA
Bologna-Juventus
Fiorentina-Napoli
Inter-Lazio
Lecce-Atalanta
Monza-Frosinone
Roma-Genoa
Salernitana-Hellas Verona
Sassuolo-Cagliari
Torino-Milan
Udinese-Empoli

38ª GIORNATA
Atalanta-Torino
Cagliari-Fiorentina
Empoli-Roma
Frosinone-Udinese
Genoa-Bologna
Hellas Verona-Inter
Juventus-Monza
Lazio-Sassuolo
Milan-Salernitana
Napoli-Lecce 

Monza una città da serie A torna lunedì prossimo 

Tornerà settimana martedi 23 aprile (e non lunedì visto che ci sarà il derby Milan - Inter) ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Peduzzi e l'ospitata con Ariedo Braida 

 

Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A 

Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti del prossimo lunedì. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì 23. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.   Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi