La conduttrice di Mediaset incontra i ragazzi di Pizzaut ed è amore a prima vista!
La donna, nelle scorse ore, ha incrociato i ragazzi autistici della pizzeria monzese

Veronica Gentili: la conduttrice di Mediaset e il suo incontro con i ragazzi di PizzAut
Nella serata di ieri, Veronica Gentili ha regalato un momento speciale ai ragazzi di PizzAut, il celebre progetto sociale dedicato all’inclusione lavorativa di giovani con disturbi dello spettro autistico. L’incontro, avvenuto lontano dai riflettori, ha mostrato un lato profondo e autentico della conduttrice Mediaset, che ha abbracciato i ragazzi con empatia, dolcezza e attenzione. Lo hanno raccontato i ragazzi in un post su Facebook:
Quello che colpisce è il fatto che i ragazzi non conoscono Veronica Gentili come personaggio televisivo: per loro non è la protagonista de Le Iene o de L’Isola dei Famosi, ma semplicemente una persona accogliente, sincera e capace di ascoltare. Anche nei momenti più intensi, quando l’emozione dei ragazzi diventava difficile da contenere, Veronica ha risposto con sensibilità, trasformando ogni abbraccio in un atto d’amore autentico.
L'incontro tra Veronica Gentili e PizzAut: un gesto di amore e inclusione
Il legame tra Veronica Gentili e i ragazzi di PizzAut non nasce oggi. In diverse occasioni, la conduttrice ha dimostrato una vicinanza sincera al progetto e alle sue persone. Ma l’abbraccio di ieri ha avuto qualcosa di unico: mille sorrisi, mille coccole, mille attenzioni che hanno toccato il cuore di chi era presente.
Veronica Gentili si è fatta esempio di come la popolarità possa essere messa al servizio dell’inclusione, non come gesto simbolico ma come scelta di vita. Ha ascoltato, ha riso, ha accarezzato con lo sguardo e con il cuore. E il suo modo di stare con i ragazzi di PizzAut è stato così naturale da rendere invisibili le telecamere e superflua la notorietà.
Lunedì torna Monza una città da serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.