Anche l'Arcobaleno Calcio Monza scende in campo per la conferma di Iacopino: 'Cari dirigenti, vi raccontiamo chi è Vincenzo'
In seguito alle prese di posizione dei Monza Club, anche il Monza Arcobaleno ha voluto ribadire con forza la richiesta di conferma del grande Vincenzo Iacopino come figura centrale del nuovo progetto biancorosso.

Di seguito il comunicato dell'Arcobaleno Calcio Monza:
Conosciamo bene le dinamiche interne e le voci di corridoio, ma un uomo vero, attaccato alla società e al territorio, servirebbe come il pane per garantire un futuro solido e radicato nei valori che ci contraddistinguono.
Ieri sera, pur non essendo obbligato, Vincenzo ha partecipato con entusiasmo alla serata di fine stagione con i ragazzi special al ristorante Iper Maestro: un gesto che ha reso felici tutti i presenti, dimostrando ancora una volta la sua grande umanità e disponibilità.
L’importanza di un uomo di sostanza per il futuro del Monza
A volte si tende a banalizzare il tempo degli altri, ma Vincenzo ha scelto di dedicare un sabato sera ai nostri ragazzi invece che alla propria famiglia: un gesto che dice tutto. Chi meglio dei nostri ragazzi può capire il valore di un uomo di sostanza come lui? Il loro amore nei suoi confronti è incondizionato e reciproco, e lasciarselo scappare sarebbe davvero un errore imperdonabile.
Con queste parole, condivise da tutto il gruppo Monza Arcobaleno, speriamo che qualcuno comprenda l’importanza di confermare Vincenzo Iacopino nel ruolo di SLO del Monza. Grazie!
Lunedì torna Monza una città da serie A da una sede inedita
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews e in tv sul canale 225 in tutta Italia. Lunedì prossimo la diretta andrà in onda da Villa Borromeo di Arcore.