x

x

La splendida Villa Reale di Monza
La splendida Villa Reale di Monza

Grande appuntamento per tutti gli appassionati di vini domenica prossima a Monza, nella splendida cornice della Villa Reale. Eleganza, pregio, lusso e piacere verranno declinati in un mix di sapori e profumi assolutamente inedito.

“Eccellenza in Villa” sarà la prima degustazione aperta al pubblica dei vini italiani più costosi e rari. Quelli, per intenderci, che vengono venduti solo su assegnazione. Conosciuti anche come Fine Wine, per la loro oggettiva qualità. Saranno a disposizione di chi vorrà provare questa esperienza di assaggiare prodotti straordinari. 

I vini esclusivi in Villa Reale

Stiamo parlando del Sassicaia (miglior vino del mondo 2015 Wine Spectator), del Marroneto (due volte 100/100 Robert Parker), del Roagna (due volte 100/100 Decanter), del Burlotto Monvigliero (100/100 Robert Parker), del Trinoro (100/100 Robert Parker), del Montevertine, dell'Ornellaia e della prima uscita in assoluta esclusiva del Solaia 2020, disponibile sul mercato da ottobre scorso.cc

Sassicaia, miglior vino del mondo 2015

Come prenotare l'esperienza Fine Wine

Ovviamente tutta questa grandissima qualità ha un costo non indifferente. Infatti, prenotarsi sul sito cliccando il seguente link ha un costo di 110 euro. Una spesa che, però, è determinata dall'altissima qualità dei vini a disposizione, in una location tra le più belle della Lombardia.

Domenica 12 novembre, dalle 15 alle 19, dunque, arriva in Villa Reale una degustazione di vini davvero da non perdere per tutti gli amanti del nettare di Bacco. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi