x

x

Foto Castelli
Foto Castelli

Joe Barone, dg della Fiorentina, si è sentito male nel ritiro della viola ed è stato portato in ospedale a Milano. Secondo alcuni media, il dirigente avrebbe avuto un infarto. Per questo motivo Atalanta - Fiorentina, gara che doveva essere in programma alle 18, è stata rinviata.  

Malore Joe Barone: c'è una smentita 

Malore improvviso nel pre-gara di Atalanta - Fiorentina per il dg viola Joe Barone, portato al San Raffaele di Milano: la gara è stata rinviata. Il club toscano ha richiesto il rinvio della partita che era in programma alle ore 18. Le condizioni del dirigente sarebbero molto serie ed è stato consigliato il trasporto al nosocomio milanese in ambulanza. Smentito, da fonti vicino al club viola, il trasporto urgente in elisoccorso. Sull'ambulanza sarebbe salito il dg Pradè e il medico sociale.  

Malore Joe Barone, la Fiorentina e famiglia in ospedale 

Joe Barone è stato ricoverato in codice rosso nel reparto di terapia intensiva al San Raffaele a Milano, una delle grandi eccellenze della sanità lombarda, per tanto tempo l'ospedale dove veniva ricoverato il presidente del Monza Silvio Berlusconi. In ospedale è arrivato mister Vincenzo Italiano e insieme a lui il capitano Biraghi e una rappresentanza di calciatori della Fiorentina. In arrivo dagli Stati Uniti quattro dei cinque figli di Joe Barone. E' arrivata in serata a Milano anche la moglie Camilla che si trovavano già in Italia. Al San Raffaele di Milano presente anche l'ad della Lega Serie A, Luigi De Siervo e i procuratori Davide Lippi e Alessandro Moggi. 

Fiorentina, malore per Joe Barone: la ricostruzione 

Gazzetta.it ha ricostruito quanto accaduto nel pomeriggio nel ritiro della Fiorentina: “Mentre Vincenzo Italiano e la squadra stavano facendo la riunione tecnica nell'albergo del ritiro di Bergamo, il Winter Garden Hotel, un paio d’ore prima della sfida con l’Atalanta, si è venuto a sapere che il direttore generale viola Joe Barone ha avuto un malore, si teme un infarto, e pare che la situazione sia preoccupante. Il dirigente è stato trasportato d'urgenza in elicottero all'ospedale San Raffaele di Milano. La gara è stata dunque rimandata a data da destinarsi” ha riportato il sito della rosea. Per quanto riguarda la natura del malore, si teme sia stato un infarto o un aneurisma: secondo le ultime indiscrezioni adesso si troverebbe nel reparto di rianimazione. 

Lunedì torna Monza una città da serie A 

Tornerà settimana prossima l'appuntamento con ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Monza una città da serie A
Monza una città da serie A in una diretta dall'Iper di Monza 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi