x

x

Le dimostrazioni di generosità e affetto da parte dei vigili del fuoco del comando provinciale di Monza e Brianza continuano a riversarsi sui bambini ricoverati negli ospedali della zona.

Nella giornata di martedì 14 novembre, una squadra composta da membri sia permanenti che volontari del comando dei vigili del fuoco di Monza e Brianza ha fatto visita ai giovani pazienti del reparto di pediatria dell'ospedale di Desio. Con l'intento di portare momenti di gioia e allegria, i vigili del fuoco hanno donato regali speciali ai bambini ricoverati. Accolti calorosamente dalla dottoressa Patrizia Calzi, direttrice dell'ospedale, e da Daniela Mattiolo, coordinatrice del reparto pediatria, i pompieri hanno condiviso momenti di gioco e divertimento con i piccoli degenti.

Durante la visita, i bambini hanno avuto l'opportunità di provare i caschi d'intervento dei vigili del fuoco, partecipare ad attività creative come la costruzione di castelli e sfidare i pompieri in tornei di carte. Un'esperienza coinvolgente e positiva che ha contribuito a rendere più leggero il periodo di ricovero per i giovani pazienti.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi