x

x

Palladino esalta il gruppo dopo la vittoria della Fiorentina

Dopo il successo contro la Lazio, Raffaele Palladino non ha nascosto la sua soddisfazione per la prestazione dei suoi uomini. "In tutta la prestazione c'è la voglia di un grande gruppo di dimostrare che tutto ciò che è stato scritto in questo mese è falso. Si parlava di un gruppo disunito, critiche assurde" ha dichiarato il tecnico della Fiorentina. La squadra ha dimostrato personalità e carattere, elementi che secondo Palladino sono la chiave del successo ottenuto.

L'allenatore ha voluto sottolineare la grande unione presente nello spogliatoio, ribadendo che le voci su presunte tensioni interne erano infondate. "Abbiamo messo dentro cuore e carattere, questa vittoria è dedicata a noi stessi" ha concluso Palladino.

Lazio delusa e polemica sull'arbitraggio

La sconfitta subita all'Olimpico ha lasciato l'amaro in bocca alla Lazio, che ha espresso il proprio malcontento per la direzione arbitrale di Rapuano. Il direttore sportivo dei biancocelesti, Angelo Fabiani, ha commentato la prestazione arbitrale con toni critici: "La gestione complessiva della gara non mi è piaciuta. Gli episodi fanno parte del calcio, ma questa volta credo che ci siano state delle situazioni discutibili".

Nonostante le polemiche, la Lazio dovrà voltare pagina e concentrarsi sulle prossime sfide, cercando di dimenticare in fretta la battuta d'arresto contro la Fiorentina, che invece esce rafforzata da questa vittoria.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it https://www.facebook.com/monzanews2