x

x

La convocazione di quattro talentuose calciatrici biancorosse per la selezione della rappresentativa provinciale è un grande riconoscimento per il loro impegno e le loro abilità. 

Parliamo Viola Gianola, Elena Lo Re, Bianca Arpini e Matilde Mazzoni. Le quattro hanno avuto l'opportunità di mostrare il loro talento ieri al Centro Sportivo “Ambrogio Volpi” di Cesano Maderno per una gara della rappresentativa provinciale. 

È un momento speciale per queste giovani atlete e una testimonianza del lavoro svolto dalla società nel promuovere il calcio femminile.

La nota ufficiale in merito del Monza

L’Attività Femminile di AC Monza non smette di collezionare successi.

Per una gara di selezione della rappresentativa provinciale, per oggi, mercoledì 9 aprile 2025 alle ore 16:30, presso il Centro Sportivo “Ambrogio Volpi” di Cesano Maderno, sono state convocate quattro talentuose calciatrici biancorosse: Viola Gianola, Elena Lo Re, Bianca Arpini e Matilde Mazzoni.

Complimenti!

Monzello

Lunedì torna Monza una città da Serie A

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza-News e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it. Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.