x

x

Il Monza non ha comunicato la lista dei convocati per la sfida di questa sera contro il Torino. Al di là delle lunghe indisponibilità di Caprari, Izzo e del Papu Gomez non dovrebbero (usiamo il condizionale) esserci altri assenti. Il tecnico Palladino, ieri in silenzio, potrebbe confermare lo stesso undici di Verona. Birindelli, Andrea Carboni e Mota le possibili novità dal 1'. Non sta benissimo Kyriakopoulos: se non dovesse giocare il greco, Birindelli andrebbe a destra con Ciurria sull'out di sinistra. 

Sul fronte Torino, non sarà della gara Ricci (lesione distrattiva del bicipite femorale della coscia destra, lo terrà ai box per 45 giorni) mentre Ricardo Rodríguez (sofferenza al bicipite femorale destro) potrebbe essere recuperato.  Sono out Djidji, Soppy e Schuurs.

Monza - Torino, le probabili formazioni 

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D'Ambrosio, Pablo Marí, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; L. Colombo. All. Palladino

Torino (3-4-1-2): Milinković-Savić; Tameze, Buongiorno, Zima; Bellanova, Ilić, Linetty, Vojvoda; Vlašić; Sanabria, Zapata. All. Jurić.

 



 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi