Monza-Empoli, Caserta raggiante: 'Ci sono state tante difficoltà, l'importante era..'
Le parole del tecnico dei toscani dopo il match contro i brianzoli
Il tecnico dell'Empoli Fabio Caserta ha parlato in conferenza stampa dopo la sfida contro il Monza. Ecco le parole del tecnico dei toscani.
Monza-Empoli, Caserta in sala stampa
Ci sono state tante difficoltà, quando cambi tre allenatori in una stagione è normale. L'importante era centrare l'obiettivo, ringrazio i ragazzi perché sono stati spettacolari. Scegliere chi mandare in tribuna è stato difficile ogni settimana. È merito loro se ci siamo salvati, ringrazio i Corsi che mi hanno dato la possibilità di allenare in una piazza così. Sono orgoglioso. Dispiace non poter festeggiare con i tifosi perché era una partita importante e delicatamente ma penso saranno felici per il traguardo. Shpendi è un ragazzo che si è sacrificato molto, dopo i rigori sbagliati ci ho parlato e gli ho detto che avrebbe tirato lui ancora se ne avessimo avuto uno a disposizione. Ha segnato tanti gol, la salvezza è il giusto premio.

Per altri approfondimenti sul Monza continua a seguire Monza-News
Per altri approfondimenti sul Monza, sul territorio brianzolo e sui protagonisti biancorossi, continua a seguire Monza-News e la pagina Facebook di Monza-News.



