Ecco quanti saranno i tifosi dello Spezia all'Upower Stadium, il grande doppio ex in silenzio
Nonostante la stagione negativa, 500 tifosi dello Spezia al Brianteo per sostenere la squadra contro il Monza. Emozione e silenzio per Andrissi.

Nonostante la stagione negativa dello Spezia, i tifosi liguri non hanno perso la passione. Saranno infatti circa 500 tifosi dello Spezia oggi al Brianteo per sostenere la propria squadra contro il Monza. Un dato sorprendente se si considera il momento difficile che stanno attraversando gli aquilotti, relegati nei bassi fondi della classifica dopo che solo un anno fa avevano accarezzato il sogno della Serie A.
Il sostegno dei tifosi spezzini dimostra quanto la piazza ligure resti calda e fedele, anche nelle difficoltà. Come raccontato anche da La Gazzetta dello Sport, la tifoseria bianconera è sempre tra le più presenti della categoria, e oggi al Brianteo non farà eccezione.
Spezia, Monza e il silenzio di Gianluca Andrissi: doppio ex con due parole chiave
Curiosità anche per la presenza “virtuale” di Gianluca Andrissi, grande doppio ex della sfida tra Spezia e Monza. Da quest’anno guida l’Under 23 del club brianzolo, ma non rilascerà dichiarazioni. Per poter parlare, infatti, serve l’autorizzazione ufficiale da parte dell’Inter, che non arriva praticamente mai. Un vero peccato, perché la sua testimonianza avrebbe potuto offrire uno spaccato interessante sulla crescita del settore giovanile e sui legami tra le due società.
Intanto, mentre Monza e Spezia si preparano a sfidarsi sul campo, la cornice di pubblico sarà comunque d’impatto. La passione dei 500 tifosi spezzini è un segnale forte di identità e appartenenza, che va oltre la classifica e i risultati.



