x

x

foto AC Monza
foto AC Monza

Arrivano positivi riscontri sul dato, provvisorio, della prevendita per il match Monza - Milan, in programma all'U-Power Stadium sabato 18, alle ore 18.

La capienza massima attuale dello stadio monzese è di 15.306 spettatori. Ad ora, secondo quanto ci risulta, con la Curva Davide Pieri già esaurita, mancherebbero circa 50 posti per esaurire la Tribuna Est, mentre sono più o meno 700 quelli mancanti in Tribuna Ovest.

Da domani, ore 10, parte inoltre la prevendita (costo intero di 30 euro) per il Settore Ospiti (2.197 posti) dedicato ai supporter rossoneri che, presumibilmente, andrà ad esaurirsi in poco tempo. Queste le info pubblicate dal Monza per gli Ospiti:

NB: per acquistare i biglietti nel Settore Ospiti sarà necessario essere in possesso della Fidelity card dell' AC Milan; non sarà consentito il cambio utilizzatore dei titoli di accesso acquistati.

MODALITA' DI ACQUISTO DEI BIGLIETTI

I biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati fino alle ore 19:00 di venerdì 17/02/2023 ONLINE, attraverso il sito di Vivaticket, unica piattaforma autorizzata, cliccando qui, oppure presso i punti vendita Vivaticket abilitati.

Al momento dell’acquisto ogni acquirente può acquistare per sé e per altre 3 persone, per un totale di 4 biglietti, tutte titolari di fidelity card dell'AC Milan. 

Raccomandiamo di diffidare di siti web diversi da quelli ufficiali, di compravendite tra privati e di altri canali non autorizzati, poiché spesso offrono biglietti contraffatti o non validi. Il Club non risponde di eventuali frodi subìte a seguito di acquisti effettuati al di fuori dei canali autorizzati.