x

x

Il Monza deve far fronte a numerose assenze. Il portiere titolare Stefano Turati è indisponibile per un attacco influenzale e sarà sostituito da Semuel Pizzignacco. In difesa, Nesta schiererà un terzetto composto da Pedro Pereira, Caldirola e Palacios. A centrocampo agiranno Birindelli e Kyriakopoulos sulle fasce, con Castrovilli, Bianco e Akpa Akpro in mezzo. In attacco, la coppia offensiva sarà formata da Caprari e Mota. 

Atalanta: conferme per Lookman e Retegui, Cuadrado nel tridente

L'Atalanta arriva a Monza con la volontà di consolidare il piazzamento europeo. Gasperini dovrà rinunciare a Posch e Palestra. In difesa giocheranno Kossounou, Hien e Djimsiti davanti a Carnesecchi. A centrocampo spazio a Bellanova e Zappacosta sulle fasce, con Ederson e De Roon al centro. Il tridente offensivo sarà composto da Cuadrado, Retegui e Lookman.

Dove vedere Monza-Atalanta, Fulvio Pea in tribuna 

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, con fischio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 4 maggio 2025. In tribuna sarà presente l'ex tecnico del Monza Fulvio Pea. 

Ecco l'elenco dei convocati del Monza

2 Brorsson, 3 Leković, 5 Caldirola, 7 Akpa Akpro, 8 Urbański, 10 Caprari, 11 Castrovilli, 12 Sensi, 13 Pedro Pereira, 19 Birindelli, 20 Forson, 21 Pizzignacco, 22 Palacios, 33 D'Ambrosio, 37 Petagna, 42 Bianco, 47 Mota Carvalho, 55 Martins, 56 Vailati, 57 Colombo, 69 Mazza, 77 Kyriakopoulos, 80 Vignato, 84 Ciurria.

Sono indisponibili Pessina, Izzo, Ganvoula, Gagliardini, Keita, Zeroli, Turati (febbre), squalificato Carboni. Rientra D'Ambrosio.

Monza-Atalanta, 35^ giornata di Serie A, domenica 4 maggio ore 15.00
Monza-Atalanta, 35^ giornata di Serie A, domenica 4 maggio ore 15.00