x

x

Villa Zoia a Concorezzo
Villa Zoia a Concorezzo

Domenica tra storia, natura, cucina e tanto sport a Villa Zoia, il cuore pulsante di Concorezzo. Nel parco che circonda la storica dimora brianzola, a partire da venerdì fioccheranno le iniziative legate a differenti discipline sportive.

Una manifestazione promozionale ma non solo. Infatti, se i bambini saranno i veri protagonisti, con le società che daranno loro la possibilità di provare più attività, non mancheranno gli spazi e i momenti per adulti e genitori. Venerdì ci sarà l'apertura ufficiale della tre giorni, denominata Festa dello Sport e organizzata dal Casc di Concorezzo, con la possibilità di pranzare e cenare nell'area allestita all'interno del parco.

Poi, da sabato, sarà lo sport a essere il vero grande protagonista. Dalle ore 14,30, le società iscritte alla manifestazione apriranno i loro stand, per farsi conoscere e per dar modo ai più piccoli di provare le attività proposte. Verranno distribuite delle schede di valutazione che permetteranno a tutti di cimentarsi nelle varie discipline, per poi ottenere un riconoscimento finale, oltre a partecipare all'estrazione di numerosi premi, magliette e gadget su tutti.

Non mancherà la musica, con due concerti. Sabato sera quello dei Prosek e domenica quello dei Blue on Black. Una festa dello sport, dunque, a pochi minuti di strada da quella di primavera, prevista a Monza in viale Libertà