x

x

Presso il centro sportivo di via Bernardino Luini ad Usmate Velate è stato implementato un moderno campo da beach volley. Nelle scorse ore infatti hanno preso il via i lavori per la realizzazione della struttura outdoor da pallavolo 

Le prime opere hanno visto la tracciatura perimetrale del futuro campo da gioco, mentre nei primi giorni di aprile partità lo scavo, la stabilizzazione del fondo e la posa di materiali idonei al gioco e al drenaggio delle acque. 

Nel progetto è prevista poi la completa recinzione del campo da gioco per motivi di sicurezza per i giocatori, per i passanti e per la struttura; prevista inoltre la posa di segnaletica, nastri, tubolari e rete di separazione dei campi da gioco per consentire lo svolgimento regolare delle partite. Il campo di beach volley, una volta concluso, andrà ad aggiungersi alle altre strutture già oggi presenti nel Centro sportivo comunale. Il costo complessivo delle opere è di circa 50mila euro.

Ecco le parole del sindaco Lina Mandelli e di e Lucia Traversi, consigliere con delega allo Sport ..

"Prosegue l’attenzione dell’amministrazione comunale verso lo sport. L’inizio dei lavori del campo da beach volley ha un’importanza particolare, dal momento che il progetto era stato presentato in occasione dell’edizione 2022 del Bilancio partecipato. Pur non essendo risultato il progetto vincitore, l’amministrazione comunale ha comunque deciso di individuare le risorse necessarie per la costruzione di uno spazio di gioco e di divertimento, utile per creare sana aggregazione fra i più giovani".

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]