Barbieri presenta Azzi: 'Determinante per la promozione'
Debutto vincente per Azzi e Ravanelli al Monza. L’analisi di Giorgio Barbieri su Serie B, Cremonese e futuro dei biancorossi.

In tempi di calciomercato, le novità si susseguono senza sosta. Tra ufficialità, debutti e ritorni eccellenti, il Monza continua a muoversi per costruire una squadra competitiva in vista della nuova stagione.
Parlando di Monza, non si è fatto in tempo ad annunciare gli arrivi di Azzi, Ravanelli e Delli Carri che i tre hanno già esordito in amichevole contro l’Inter, lunedì, all’U-Power Stadium. Il brasiliano Azzi ha persino trovato il gol, lasciando subito il segno in maglia biancorossa.
Monza e Cremonese, incroci di mercato tra Azzi, Ravanelli e Bondo
Azzi e Ravanelli sono stati tra i protagonisti della promozione della Cremonese in Serie A e, oggi a Monza, puntano a ripetere quelle imprese. Restando in tema di ex, a Cremona è stato ufficializzato l’arrivo di Warren Bondo, pronto a rinforzare il centrocampo grigiorosso, dove troverà un altro ex biancorosso: Zerbin, anche lui in Serie A. Ne abbiamo parlato in esclusiva per Monza-News con Giorgio Barbieri, storica firma della Gazzetta dello Sport.