x

x

foto Feralpi Salò
foto Feralpi Salò

Dopo la vittoria e la festa, è ora della programmazione. La Feralpisalò è già attiva non solo per attrezzare la rosa alla categoria, ma anche per risolvere la questione stadio, con il "Turina" di Salò che sarà al momento non disponibile per lavoro di adeguamento ai criteri della Lega B. 
Come si legge su Tuttosport, "oltre a dover costruire una curva da oltre mille posti, la prima di uno stadio che per ora prevede solo una tribuna, e che consentirebbe di arrivare a una capienza di almeno 3500 posti con la quale Balata avrebbe garantito che per un anno si potrebbe giocare in deroga in attesa di completare i lavori e passare ai 5500 posti, ci sono i problemi legati alla viabilità e all’ordine pubblico".
Ecco quindi spuntare la soluzione "Rigamonti" di Brescia, ma non sarà facile convincere il patron del Brescia Massimo Cellino a dividere l'impianto, per il quale ha una convenzione fino al 2028, e la sua alternativa, lo "Zini" di Cremona, considerati poi i buoni rapporti con il patron della Cremonese Giovanni Arvedi. Attese a breve novità.