Mercato Monza, gli occhi su un roccioso centrocampista 'legato' (in parte) alla futura società
Il management biancorosso avrebbe messo nel mirino un intermedio

I brianzoli sono sulle tracce del roccioso mediano Omar Correia, classe 2000 franco-senegalese che milita nella Triestina da due anni. Nella stagione appena conclusa, l'ex settore giovanile di Le Havre e Psg ha ben figurato nel campionato di Serie C, con 37 presenze, 2 gol e 2 assist.
Secondo quanto riferito da trivenetogoal, l'intermedio di Evreux piace al Monza ma non solo; hanno messo gli occhi anche la Juve Stabia e la neopromossa in A Cremonese.
Nel team di Correia, la Triestina, è presente, nell'organigramma dirigenziale, anche l'italo-statunitense Alexander Menta, profilo accostato a più riprese al fondo Beckett Layne Ventures dI Berger. E che potrebbe la squadra giuliana per fare parte della futura struttura manageriale brianzola.
Cessione Monza, è il giorno della firma? Le ultime e le novità su Galliani
In Brianza l’estate non è mai stata così densa di aspettative. Conclusa la stagione con la retrocessione in Serie B, il Monza guarda al futuro con l’urgenza di fare chiarezza su più fronti: tecnico, dirigenziale e societario. A tener banco, però, non è solo il mercato, ma il disegno più grande che riguarda il destino del club a livello proprietario e quindi la cessione.
Le voci si rincorrono da settimane, le trattative pure. Oggi, però, si potrebbe essere arrivati a un punto di svolta.